Fjord 38 Xpress: tutto sul nuovo 11 metri di Fjord (foto, video e prezzi)

fjord 38 xpress

Ieri vi abbiamo portato alla scoperta del padiglione di Luna Rossa Prada Pirelli Team alla Milano Yachting Week – the digital boat show. Oggi iniziamo il nostro tour virtuale con Fjord, cantiere che nel mondo delle barche a motore è stato tra i precursori di una categoria di barche dall’incredibile successo: i walk-around.

FJORD E SEALINE ALLA MILANO YACHTING WEEK!

All’interno della pagina prodotto Fjord 38 Xpress alla Milano Yachting Week troverai altre foto, video della barca in navigazione la brochure e molti altri contenuti multimediali! Nello stand invece avete in mostra anche il nuovo Sealine C330. Ma non solo: tramite il modulo di contatto (prenota una visita/richiedi info) potrete dialogare direttamente con il cantiere per avere tutte le informazioni sulle barche, prenotare una visita in cantiere o un test in mare!

ANTEPRIMA: FJORD 38 XPRESS

Il Fjord 38 è sinonimo di elevati standard di dinamica di guida e di un chiaro sviluppo del noto design Fjord. Pensato appositamente per le acque soleggiate, questa barca a motore offre due versioni, quella Xpress con motorizzazione fuoribordo e quella Open con entrofuoribordo Volvo Penta D4.

Il Fjord 38 Xpress, la versione con i motori fuoribordo, è pensato per chi vuole divertirsi e ama la velocità! Ha un fantastico pozzetto con 4 sedute e un tavolo spazioso e trasformabile: infatti, grazie a un facile movimento manuale gli schienali sono ribaltabili e con il tavolo, regolabile elettricamente in altezza creano un prendisole incredibile.

Vuoi vedere tutte le foto, i video, scoprire i prezzi o prenotare una visita o una prova? Clicca qui!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Marina Fiera Salone Nautico Genova

Questo sarà il nuovo marina di Genova secondo Renzo Piano

L’area del Salone Nautico di Genova cambia faccia. Nel capoluogo ligure sta nascendo uno dei Marina più belli d’Italia che sulla scia dei marina spagnoli come Barcellona e Valencia punta a ritagliarsi un ruolo di primo piano nel Mediterraneo. Per

Torna su