Fiart Seawalker 35 è il nuovo natante walkaround (11.52 metri)

Fiart Seawalker 35 è il nuovo natante walkaround (11.52 metri)
Fiart Seawalker 35 è il nuovo natante walkaround (11.52 metri)

Fiart Seawalker 35 è il nuovo natante walkaround di Fiart Mare. Lungo 11.52 metri (9.99 al galleggiamento) sarà natante in Italia e non necessiterà di immatricolazione. Ha fatto il suo debutto ufficiale a Cannes 2021 ed è uno dei modelli più caldi della stagione 2022.

Fiart Seawalker 35, il nuovo natante Fiart

Il progetto è stato realizzato interamente dal dipartimento tecnico Fiart che punta a rinnovare le imbarcazioni Fiart di 30 piedi. Il cantiere ha lavorato ad uno scafo che possa essere sportivo e maneggevole per un diportista, anche meno esperto. Nato sulla scia del Fiart Seawalker 43, lanciato lo scorso anno e molto apprezzato, il Fiart Seawalker 35 punta a conquistare gli armatori alla ricerca di un natante divertente, alla moda e comodo.

Fiart Seawalker 35
Fiart Seawalker 35

In linea con la filosofia walkaround gli elementi centrali del pozzetto sono liberi. La plancia di comando è a doppia seduta ed è coperto dall’hard top. Il prendisole di poppa si trova alle spalle della cucina esterna dotata di mobile con grill o piano cottura, lavandino e frigorifero.

Fiart Seawalker 35
Fiart Seawalker 35

A poppa si trova la spiaggetta per l’accesso all’acqua, a prua l’area dinette attrezzata con poltroncine.

Fiart Seawalker 35 – Interni

Sottocoperta la superficie del Fiart Seawalker 35 è pensata per trasformare questo natante open in una imbarcazione cruiser.

Il Seawalker 35 è proposto con una cabina open space con letto matrimoniale a prua, dotata di mobili e un bagno con doccia separata. Altri due letti singoli sono previsti sotto la zona di guida. Il Seawalker 35 può ospitare fino a 10 persone, 4 per la notte. Gli ospiti avranno a propria disposizione due zone conviviali, una a prua e una a poppa.

Fiart Seawalker 35 – Motorizzazione

La motorizzazione di questo Seawalker 35 di Fiart in linea con i tempi lascia all’armatore molta scelta. Il proprietario può scegliere tra una soluzione entrobordo o una fuoribordo che garantiscono prestazioni interessanti. La velocità di punta della barca in acqua dovrebbe oscillare tra 35 ed i 40 nodi.

Fiart Seawalker 35
Fiart Seawalker 35

Per maggiori informazioni, clicca qui

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

3 commenti su “Fiart Seawalker 35 è il nuovo natante walkaround (11.52 metri)”

  1. Sono stato al salone di Genova ed ho ammirato il vostro WA 35 piedi, mi è piaciuto sebbene non lo abbia visitato. Mi piacerebbe conoscere le condizioni di questa imbarcazione.
    Intanto complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

In evidenza

Può interessarti anche

Galeon 440 Fly al boot di Düsseldorf 2023

Galeon presenta al boot di Düsseldorf il nuovo 440 Fly

Galeon Yachts, cantiere polacco, oggi tra i più importanti costruttori al mondo, con oltre 1400 dipendenti e uno stabilimento di 36 000 metri quadri, ha presentato al boot Düsseldorf il suo nuovo 440 Fly. Fondato nel 1982, Galeon consolida con

Torna su