Düsseldorf 2023: debutta Ferretti 580 (18 m), il nuovo cruiser “senza tempo”

Ferretti Yachts 580
Ferretti Yachts 580

Al Boot di Düsseldorf 2023 debutterà il Ferretti Yachts 580. È un motoryacht flybridge senza con una lunghezza fuoritutto di 18 metri e larghezza di 5. Un modello “sempreverde” che conferma il successo dell’intesa trovata con Filippo Salvetti, già autore degli esterni di ben sei barche Ferretti.

Ferretti Yachts 580

Equilibrio confermato anche alla luce delle 11 unità che risultano già vendute. Düsseldorf sarà sicuramente una vetrina importante per farsi notare da nuovi potenziali armatori che potranno personalizzare molto di questo yacht, a partire dalla scelta di una delle due versioni disponibili: la Classic punta su colorazioni con elementi caldi della terra, mentre la Contemporary si ispira di più alle colororazioni marine, con essenze luminose e tessuti dalle sfumature fresche. Le grandi finestre e le ampie altezze degli spazi a bordo regalano una vista unica tra cielo e mare.

Il nuovo flybridge del Ferretti Yacht 580 conferma lo stile di un classico senza tempo con caratteristiche ideali per vivere il mare in totale comfort. Le linee pulite e sportive che riprendono lo stile della gamma Ferretti Yachts creano un’estetica particolare con un forte family feeling. A livello di motorizzazione è spinto da una coppia di motori Volvo Penta D13 con una potenza di 1.000 cavalli ciascuno. 

Scheda tecnica della barca: Ferretti Yachts 580

Lunghezza Fuori Tutto (LOA) 17.68 m
Baglio Massimo 4.99 m
Pescaggio 1.5 m (sotto le eliche)
Motorizzazione Volvo Penta D13 – 2×1.000 hp
Velocità di punta 32 nodi
Velocità di crociera 26 nodi
Serbatoio Carburante 3.250 l
Serbatoio Acqua 720 l
Cabine 3
Bagni 3
Contatti www.ferretti-yachts.com

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna su
Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club di Barche a Motore

Otterrai un mese gratis di BAM!

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*