Fairline Yachts acquisita dal fondo inglese Hanover Investments

F line 33 Fairline Yachts

Il cantiere inglese Fairline Yachts è stato venduto ad un fondo inglese privato d’investimento, Hanover Investors attraverso l’Hanover Active Equity Fund II. Lo riporta IBI News che dice anche che non è stata specificata la cifra dell’accordo.

Hanover Investors acquisisce Fairline Yachts

Il proprietario di Fairline Yachts, cantiere inglese, da oggi 14 giugno 2021 è il fondo di investimento londinese Hanover Investors. L’acquisizione ha coinvolto il fondo RiverRock che ha ceduto la quota di maggioranza acquisita appena un anno fa al nuovo investitore.

L’amministratore delegato di Fairline Yachts, Peter McNulty, ha accolto il nuovo azionista come un riconoscimento del valore di quessto storico cantiere di barche a motore. L’AD dell’azienda si è detto ottimista circa la possibilità di internazionalizzare in modo rapido i prodotti del cantiere grazie alla visione globale che ha il gruppo.


NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Apreamare Gozzo 35 - Walkaround

Questi sono i 9 walkaround top del 2022 (da 9 a 15 m)

Chi vuole una barca aperta oggi non può non confrontarsi con i walkaround. Hanno le coperte più vivibili del mercato, sono pensate per chi ama stare intere giornate a bordo tra relax e momenti conviviali, ma non solo. Sottocoperta alcune

Torna su