Evinrude E-Tec G2: in Europa arrivano i nuovi fuoribordo

Negli Usa sono già arrivati. Al Salone Nautico di Genova, (19- 24 settembre 2019) vedremo per la prima volta in Europa i nuovi E-Tec G2 Evinrude di gamma media.

Ecco le caratteristiche dei nuovi motori Evinrude

I nuovi modelli hanno testata a tre cilindri con iniezione diretta e sono disponibili nelle tre versioni 115 H.O., 140 e 150.Con maggiore coppia e maggiore efficienza nei consumi ai bassi regimi rispetto a quattro tempi simili, i nuovi E-TEC G2 erogano tutta la potenza quando serve necessaria, appunto ai regimi bassi e medi, per dare ai diportisti un’esperienza di navigazione buona. Oltre alle alte prestazioni, tutti i motori E-TEC G2 sono conformi ai limiti sulle emissioni in tutto il mondo, e consentono una navigazione in piena tranquillità senza necessità di rodaggio sostituzione dell’olio e grazie alla garanzia di 5 anni o 500 ore.

I visitatori avranno naturalmente la possibilità di provare sia i nuovi motori sia le nuove barche con uscite in mare che si svolgeranno per tutta la durata del salone, a partire dal pomeriggio di giovedì 19 settembre.

FUORIBORDO, ECCO TUTTI I PIU’ POTENTI (CLICCA QUI)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Marina Fiera Salone Nautico Genova

Questo sarà il nuovo marina di Genova secondo Renzo Piano

L’area del Salone Nautico di Genova cambia faccia. Nel capoluogo ligure sta nascendo uno dei Marina più belli d’Italia che sulla scia dei marina spagnoli come Barcellona e Valencia punta a ritagliarsi un ruolo di primo piano nel Mediterraneo. Per

Aquila 54

Aquila 54 è catamarano (16 m) XL con fino a 10 posti letto

A inserirsi nel vivace mercato dei multiscafo a motore, arriva anche il nuovo Aquila 54 Yacht, un catamarano particolarmente versatile in grado di strizzare l’occhio al mondo dei super-yacht. Frutto del lavoro svolto dall’omonima Aquila Boats, questo 54 piedi è

Torna su