Pardo Yachts

Pardo Yachts, barche di lusso per crociere straordinarie

Pardo Yachts è il brand che fa capo a Cantiere del Pardo e che è specializzato nella costruzione e nella vendita di barche a motore di lusso, attraverso due gamme di prodotti: quella Walkaround e quella Endurance, in arrivo sul mercato dal 2021. Nato nel 2017 grazie al genio del Cantiere del Pardo, il brand Pardo Yachts è la “star” dei tre marchi che fanno parte della famiglia. Pardo Yachts: è il momento di farsi notare.

Cantiere del Pardo, una sola origine per tre brand

Dove cuore e passione si fondono con tecnologia e stile: ecco il meglio del Made in Italy. Da 45 anni il Cantiere del Pardo è uno dei più prestigiosi e apprezzati cantieri navali dedicati alla produzione di yacht eleganti, performanti e confortevoli, proposti in tre diversi brand: Grand Soleil, Pardo e VanDutch.

Più di 45 anni di storia

Dal 1973 il Cantiere del Pardo ha realizzato oltre 4.000 imbarcazioni. L’azienda oggi occupa un’area di 40.000 metri quadrati ed è suddivisa in tre macro-zone: la lavorazione del legno, che utilizza tecnologie e processi all’avanguardia; la carpenteria, basata sulla tradizione e sull’abilità manuale della sua forza lavoro; l’assemblaggio, dove tutto viene messo insieme con cura fino al collaudo finale. Il cantiere ha aperto nel 1973 per la produzione del marchio Grand Soleil, per proseguire con Pardo Yachts nel 2017 e quindi con l’acquisizione di VanDutch nel 2020.

Le barche a motore Pardo

La nautica a motore è arrivata in cantiere nel 2017, quando Pardo Yachts è entrato a far parte della famiglia. Il primo modello della gamma walkaround è stato il Pardo 43.

Intervista

Può interessarti anche

Contatta l'espositore

Torna su
Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club di Barche a Motore

Otterrai un mese gratis di BAM!

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*