Barcando Charter, Viaggi in barca su misura per voi
Barcando Charter è società di charter di barche a vela, a motore e catamarani a vela, nata con l’idea di proporre ai clienti meravigliosi viaggi in barca, offrendo servizi standardizzati e professionali in tutte le basi. Nasce dall’unione di velisti appassionati e professionisti esperti del settore nautico, della vendita di barche, di charter, del turismo e soprattutto della vita in barca.
Video
L’intervista
Tirreno, Adriatico e Caraibi
Barcando Charter offre barche in locazione e meravigliosi itinerari nel Tirreno, nell’Adriatico e nei Caraibi. A chi desidera acquistare un’imbarcazione – risparmiando sui costi di acquisto e di gestione – Barcando Charter garantisce la possibilità di usufruire di programmi di management vantaggiosi.
La nostra flotta di barche
Bali 4.6 – Mira
Il catamarano Bali 4.6 sostituisce riunisce tutte le novità che ormai il cantiere Catana ci ha fatto conoscere: la porta basculante, la presenza di una porta che offre un passaggio pedonale unico sul suo ponte e un bellissimo flybridge.
Il BALI 4.6 Open Space riunisce il meglio delle originalità che costituiscono il DNA dei catamarani BALI. Oltre alle innovazioni riconosciute come il cockpit anteriore rigido con spazio prendisole e divani, la nuova piattaforma che collega i due scafi posteriori con ampia panca e casse, la grande porta basculante e le finestre scorrevoli, una zona relax panoramica su fly. Il Bali 4.6 è lungo 14,28 metri, largo 7,66 metri e dispone di 4 cabine più una per l’equipaggio, per un totale di 9 cuccette e 5 bagni.
Bali 4.8 – Terra
Il Bali 4.8 è un vero e proprio attico sul mare. L’esclusivo open space con porta basculante garantisce ampi spazi vivibili, ideali per una crociera indimenticabile.
Un open space da sogno, linee moderne e materiali di pregio: il DNA Bali è ben presente nel 4.8. Oltre alle innovazioni riconosciute come il cockpit anteriore rigido con spazio prendisole e divani, la nuova piattaforma che collega i due scafi posteriori con ampia panca e casse, la grande porta basculante e le finestre scorrevoli, una zona relax panoramica su fly, il Bali 4.8 offre un nuovo accesso al pozzetto anteriore da una porta interna e cabine con accesso sul pozzetto posteriore e una versione 6 cabine / 6 bagni, inediti su un 48 piedi.
Base nautica: Capo d’Orlando
Lagoon 40 – Regolo
Il Lagoon 40 mostra la sua personalità a partire dall’identità visiva, con un design moderno, grande luminosità e bellissima vista verso l’esterno grazie ai grandi oblò. Facile da gestire, buone prestazioni e cura degli interni lo rendono perfetto per una vacanza rilassante da appassionati di vela.
Il Lagoon 40 ha uno stile e un design che fanno notare, a partire dagli ampi oblò che garantiscono viste mozzafiato. Il pozzetto e aperto e comodo, ospita un largo tavolo da pranzo e una zona relax. La timoniera è accessibile dal pozzetto o dalla coperta, gli specchi di poppa sono disegnati con una piattaforma ampia che assicura una risalita a bordo in tutta sicurezza. A prua inoltre è presente un’ulteriore zona prendisole nel pozzetto. All’interno la suddivisione dei volumi permette una fluida circolazione a bordo, spazi resi ancora più godibili dalla grande luminosità offerta dagli oblò. Nelle cabine, ampie finestrature a scafo con oblò integrati offrono una luminosità fuori dal comune e una magnifica vista esterna.
Bali Catspace
Catspace, il nuovo 40 piedi di Bali, reinventa gli spazi a bordo, combinando tutte le migliori innovazioni in ambito crocieristico.
Un design tutto particolare per Bali: prue rovesce e affilate, il proverbiale pozzetto anteriore che lascia spazio a un ampio prendisole (ed apre grandi spazi all’interno) sono elementi che portano a una piccola grande rivoluzione chiamata CatSpace. Questo catamarano stupisce per le sue caratteristiche: dal meraviglioso Flybridge con immensa zona relax e innovativo pannello di comando, alle nuove cabine di prua con letto trasversale a isola. Tutto è pensato per rendere straordinaria la crociera, nel comfort tipico di un maxi lounge al mare.
Base nautica: Salerno