Axopar – Corte Lotti Marine

Axopar – Corte Lotti Marine

Axopar è il cantiere rivelazione degli ultimi anni. Corte Lotti Marine è dealer ufficiale in Italia del cantiere Axopar.

Dal 2014 il cantiere finlandese ha macinato numeri da record. Nel 2019 il giro d’affari si è attestato a 60 milioni di euro e il cantiere ha venduto ben oltre 2.500 imbarcazioni in 70 nazioni. La richiesta è tale che l’obiettivo è arrivare a una produzione annuale di mille unità. E pensare che tutto ha avuto inizio non nel secolo scorso, ma giusto pochi anni fa.

Axopar 28

Axopar Italia – Corte Lotti Marine

Corte Lotti Marine è un’azienda nata dall’esperienza di chi ha vissuto tutta la vita su uno yacht.  Dietro c’è Andrea Lotti che ha trasformato la sua attività in una vera e propria passione che trasmette, quotidianamente, ai propri clienti. In un mercato sempre più selettivo, Corte Lotti Marine ha individuato ottime barche performanti con scafi adatti alla pesca e al divertimento, pensate per una clientela attenta ed esperta che non si fa condizionare dalle mode del momento. Axopar rappresenta al meglio tutte queste caratteristiche in un mix giovane, moderno e sportivo.

Axopar 37

I segreti di Axopar

Il successo di Axopar da cosa nasce? Sono diversi i fattori che hanno contribuito al successo del cantiere: l’approccio flessibile, la capacità di andare incontro alle esigenze dell’utenza nautica. Poi ci sono le persone la cui competenza, passione ed esperienza.

Ultimo, ma non per importanza è la barca: nata su una piattaforma navale veramente innovativa, con carena a doppio step, abbinata a un design molto accattivante, ma fuori dagli schemi, è stata subito apprezzata per le qualità marine e l’elevata maneggevolezza. Infine, aver messo a punto una proposta che tenesse in considerazione diversi livelli di configurazione, una vasta gamma di opzioni e un prezzo di partenza particolarmente vantaggioso ha permesso al cantiere di conquistarsi subito l’attenzione tra gli appassionati di nautica di tutto il mondo.

Può interessarti anche

Contatta l'espositore

Torna su
Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club di Barche a Motore

Otterrai un mese gratis di BAM!

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*