Qui non sbagli se devi acquistare una barca o la vuoi noleggiare


C’è chi sa tutto della nautica e del mare. Non sono tanti quelli che lo possono affermare e, soprattutto, che mettono il lor5o sconfinato sapere a disposizione di chi vuole acquistare o noleggiare una barca, consigliando anche i luoghi più belli dove andare.

Alla Milano Yachting Week – The digital boat show è arrivato Equinoxe Yachts che assomma un’esperienza nautica infinita ed è uno dei riferimenti mondiali del settore. Opera nel campo delle consulenza all’acquisto (brokeraggio) di una barca nuova o usata e nel noleggio di uno yacht di qualsiasi dimensione, con o senza skipper/equipaggio.

Equinoxe Yachts

Il sapere a 360° nel campo del mare di Equinoxe Yachts, che ha una storia trentennale, è il patrimonio dei due fondatori Corrado Di Majo e Alessandro Ussi e del loro staff.

Insieme Di Majo e Ussi sommano 500 yacht venduti e  10.000 barche noleggiate, Corrado ha tre Giri del Mondo nel suo curriculum e Alessandro altrettante miglia lungo le coste del mondo alla ricerca dei luoghi più belli dove andare per mare.

Vi conviene fare una visita, subito, nello spazio alla Milano Yachting Week – The digital boat show di Equinoxe Yachts per scoprire come concretamente possono mettere a disposizione la loro esperienza.

A vela e a motore: una barca nuova o usata

Vi basti sapere che Equinoxe Yachts può supportarvi nella scelta di qualsiasi barca, a vela e a motore, nuova o usata con la divisione Equinoxe Yachts International.

Loro conoscono a menadito il mercato e sono in grado di risolvere una marea di problemi, facendovi risparmiare tempo e denaro.


Noleggiare qualsiasi barca, dovunque

Se invece volete rendervi conto di come funziona e cosa offre il mondo delle imbarcazioni a noleggio, scoprite le infinite possibilità che la divisione Equinoxe Yachts Charter con e senza equipaggio, dal superyacht al 10 metri, è in grado di offrire. Basta cliccare qui


Scoprite anche cliccando qui una selezione di offerte di barche esclusive a noleggio, che spazia da uno splendido catamarano Lagoon 620 ad un comodissimo caicco senza dimenticare il motoryacht Ferretti.

Vi aspettano poi 1.500 barche distribuite in 30 destinazioni diverse su tutti i mari del pianeta. Cosa aspettate a fare una visita nello stand di Equinoxe?

E se volete contattarli subito per ricevere informazioni personalizzate, vi basta cliccare sul bottone di invio di una mail precompilata.

News by Milano Yachting Week

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Salone di Genova Covid

Nuova tassa barca alle Baleari? Ecco cosa devi sapere

Circola da qualche settimana la notizia della volontà del governo delle isole Baleari di introdurre una nuova tassa sulle imbarcazioni, sulla falsa riga di quanto avvenuto anni fa in Italia, e del possibile esodo degli armatori dall’arcipelago spagnolo. È davvero

Dream Carbon Y

Questa è la doccia da barca in carbonio “must-have” del 2023

L’eleganza è nei dettagli. Soprattutto su yacht di dimensioni importanti, dai 20 metri in sù, anche un elemento “semplice” come una doccia da esterni può essere distintiva, esclusiva e ricercata. Perché accontentarsi, quindi, di un prodotto standard, quando il mercato

Torna su
Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club di Barche a Motore

Otterrai un mese gratis di BAM!

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*