L’elettronica della tua barca è già vecchia. Scopri come rinnovarla

Garmin-Marine-Barche-a-motore-da-24-metri-copertina

Rinnovare la tua barca, rendendola “up to date” o, per meglio dire, adeguata ai tempi. Come? Con dei nuovi accessori. Abbiamo cercato per te alla Milano Yachting Week – The digital Boat Show, il primo salone nautico virtuale con oltre 500 prodotti, cosa consigliarvi.

Vi proponiamo una visita nel top dell’elettronica di bordo che può migliorare la vostra barca. Scoprirete che ci sono tante cose che può fare l’elettronica/informatica a cui non avreste mai osato pensare. Ecco il risultato.

Cambiare strumentazione elettronica: Garmin ti spiega perché

Ogni anno dovreste cambiare strumentazione elettronica per stare al passo con le continue innovazioni in questo settore. Questo però costa molto. Conviene quindi avere un approccio pragmatico: cosa mi serve veramente e soprattutto come rendere tutto integrato? Ci ha pensato il leader mondiale di questo segmento, Garmin Marine a darvi le soluzioni integrate che vi dureranno per anni.

E le ha divise, nel suo stand alla Milano Yachting Week, per dimensioni di barca, per facilitare la conoscenza dell’offerta.

Scopri subito cosa serve per avere una barca al top oggi, in base alle dimensioni. Ecco tutto quello che serve dalle piccole alle barche di medie dimensioni:

Ma la strumentazione di Garmin non si ferma certo qui. Un capitolo importante l’azienda lo riserva alla strumentazione elettronica delle barche da 24 a 34 metri. Ecco tutto quello che serve sui superyacht.

Garmin è poi un marchio specializzato anche nell’elettronica per la pesca. Ecco tutti i consigli per la tua barca da pesca

Barche da pesca – Clicca qui

Scopri ora come migliorare la tua barca, basta andare nello stand di Garmin Marine.

News by Milano Yachting Week

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Apreamare Gozzo 35 - Walkaround

Questi sono i 9 walkaround top del 2022 (da 9 a 15 m)

Chi vuole una barca aperta oggi non può non confrontarsi con i walkaround. Hanno le coperte più vivibili del mercato, sono pensate per chi ama stare intere giornate a bordo tra relax e momenti conviviali, ma non solo. Sottocoperta alcune

Marina Fiera Salone Nautico Genova

Questo sarà il nuovo marina di Genova secondo Renzo Piano

L’area del Salone Nautico di Genova cambia faccia. Nel capoluogo ligure sta nascendo uno dei Marina più belli d’Italia che sulla scia dei marina spagnoli come Barcellona e Valencia punta a ritagliarsi un ruolo di primo piano nel Mediterraneo. Per

Torna su