Il fuoribordo Yamaha lo compri in un click: ecco il nuovo e-commerce

E-commerce Fuoribordo Yamaha
E-commerce Fuoribordo Yamaha

Vuoi cambiare il fuoribordo Yamaha? Ora puoi farlo direttamente su internet con Yamaha Marine Italia che ha lanciato il suo shop online per i trasportabili. Una bella notizia per chi deve farsi prendere “al volo” il fuoribordo per il tender o per piccole imbarcazioni, semplificando non poco il processo d’acquisto.

E-commerce Fuoribordo Yamaha: che motori ci sono?

l sito internet della divisione marine di Yamaha Motor ora ospita una nuova sezione e-commerce dedicata a tutta la gamma di motori portatili da 2.5 a 8 hp e a tutta la line-up di motori elettrici.

Come funziona l’E-commerce Fuoribordo Yamaha

L’acquisto online può essere effettuato da qualsiasi dispositivo o da computer. È rapido, semplice e sicuro. Così sarà possibile prendere un motore in un qualsiasi momento dell’anno. I fuoribordo disponibili sullo shop online sono i più piccoli. Si tratta dei modelli facili stivare, sia in auto che in camper e sono la scelta ideale come propulsori ausiliari.

Una volta scelto il modello, in pochi click si potrà compilare un form, pagare l’acconto e prenotare il fuoribordo Yamaha desiderato.

Come prendo “fisicamente” il fuoribordo?

Una volta selezionato il fuoribordo Yamaha giusto per noi, sarà poi possibile ritirare il motore presso il concessionario ufficiale Yamaha più comodo. In totale sono circa 100 gli showroom distribuiti sul territorio nazionale. Il saldo del pagamento verrà effettuato direttamente presso il concessionario selezionato dall’utente. Qui verrà consegnata anche la dichiarazione di potenza, attivata la garanzia. Verrà poi pianificato un programma di manutenzione in base alle ore di utilizzo.

Clicca qui per il nuovo e-commerce dei fuoribordo Yamaha

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Aquila 54 è catamarano (16 m) XL con fino a 10 posti letto

A inserirsi nel vivace mercato dei multiscafo a motore, arriva anche il nuovo Aquila 54 Yacht, un catamarano particolarmente versatile in grado di strizzare l’occhio al mondo dei super-yacht. Frutto del lavoro svolto dall’omonima Aquila Boats, questo 54 piedi è

Queste 5 barche sono perfette per vivere a bordo (da 15 a 20 m)

Il richiamo dei grandi spazi aperti, quell’ideale abbandono delle città e della vita frenetica, sembrerebbe essersi fatto più che mai forte. Sogni e fantasie che sempre più spesso si trasformano in realtà, complici le crescenti opportunità di smart-working e il

Torna su