Dove lascio la barca? Con il network Marinedi hai l’imbarazzo della scelta!

 

Pensate di poter avere una rete di Marina che vi permetta di contare su un livello di servizio standard in tutta Italia, come fosse una sorta di catena alberghiera. È quello che fa Marinedi, entrando nella gestione di marina già operativi o costruendo nuovi siti da zero, gestendo direttamente o in partecipazioni con enti locali e privati i diversi porti turistici della rete.

SCOPRI TUTTI I MARINA DELLA RETE

Il primo network di Marina del Mediterraneo

Il Gruppo Marinedi è un network che copre tutto il Mediterraneo italiano, e non solo. Scegliete di lasciare la vostra barca in un marina del gruppo significa assicurarsi un livello di servizio standard, che per esempio troverete in un altro marina della rete. Questo significa che se prendete un posto barca nel Marina di Chiavari quest’anno, ma l’anno prossimo preferite spostarvi per esempio a Brindisi, troverete lo stesso livello di pulizia, servizi e comfort. In più anche tutta la parte relativa alla contrattualistica diventa più agile e veloce da sbrigare.

I porti Marinedi: dalla Sardegna all’Adriatico

Per farvi capire come sia diffusa la rete di marina del Gruppo Marinedi, possiamo dirvi che hanno porti lungo la costa adriatica, tirrenica e ionica. Sullo Ionio si trova il Marina di Porto San Giorgio, perfetto per navigare verso la Croazia e comodissimo da raggiungere in treno, aereo o auto. In meno di un’ora infatti si arriva ad Ancona e Pescara, mentre in appena due ore si raggiunge Roma. In Sardegna, dove il network è presente con tre diversi porti nel sud dell’isola, trovate il bellissimo Marina di Teulada. Si affaccia sull’insenatura di Porto Budello, a circa 7o chilometri da Cagliari, un’area portuale che sorge in un tratto di costa ricco di oasi naturali e baie costellate di vegetazione.

Prenota subito il tuo posto barca!

Se sei interessato ad un posto barca in un marina del Gruppo Marinedi clicca qui. Entra subito nello stand del network alla Milano Yachting Week, scegli il marina che preferisci e riempi il form mail per richiedere informazioni!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Axiom 2 Pro RVM di Raymarine - Menù

L’elettronica di ultima generazione per pescare in barca

L’azienda britannica Raymarine ha presentato i nuovi prodotti della sua linea di elettronica di bordo con strumenti specifici per la pesca. Al centro del nuovo ecosistema di Raymarine che abbiamo potuto toccare con mano ci sono i display di ultima

Torna su
Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club di Barche a Motore

Otterrai un mese gratis di BAM!

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*