“Così ho attraversato l’Atlantico in gommone”. Guarda qui la diretta con Sergio Davì

Dopo 6 giorni e 8 ore di navigazione senza sosta, Sergio Davì e Teo Aiello sono arrivati in Guyana Francese, nella città di Kourou. Con circa 1.770 miglia complessive, i due navigatori a bordo dell’Aretusa Explorer hanno stabilito due nuovi record. Davì si trova ora, praticamente, a metà strada sulla rotta che lo sta portando da Palermo a Los Angeles.

Non perderti la diretta di domani sera (martedì 15 febbraio, ore 21 italiane) di Barche a Motore su Facebook e Youtube, in cui Sergio Davì racconterà il suo percorso fino ad ora, cosa lo attende e, durante la quale, potrete fare tutte le domande che vorrete!

Come vedere la diretta con Sergio Davì

Le dirette saranno trasmesse in contemporanea sui canali Facebook e Youtube della rivista Barche a Motore. Sarà un’occasione per saperne di più sul viaggio di Sergio Davì (10.000 miglia da Palermo a Los Angeles), ma sopratutto su com’è andata la sua recente traversata dell’Oceano Atlantico, impresa molto impegnativa a bordo di un gommone di 10 metri. Dall’aspetto umano a quello più pratico (e logistico), sono moltissimi i punti che toccheremo domani. Cosa fare dunque per non perdersi la diretta? Cliccare su questi due link (Facebook e Youtube) e attivare il promemoria per domani sera.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Marina Fiera Salone Nautico Genova

Questo sarà il nuovo marina di Genova secondo Renzo Piano

L’area del Salone Nautico di Genova cambia faccia. Nel capoluogo ligure sta nascendo uno dei Marina più belli d’Italia che sulla scia dei marina spagnoli come Barcellona e Valencia punta a ritagliarsi un ruolo di primo piano nel Mediterraneo. Per

Aquila 54

Aquila 54 è catamarano (16 m) XL con fino a 10 posti letto

A inserirsi nel vivace mercato dei multiscafo a motore, arriva anche il nuovo Aquila 54 Yacht, un catamarano particolarmente versatile in grado di strizzare l’occhio al mondo dei super-yacht. Frutto del lavoro svolto dall’omonima Aquila Boats, questo 54 piedi è

Torna su