Dennis De Roos è il nuovo direttore commerciale di Fairline Yachts

De-roos-fairline yachts

Il cantiere britannico Fairline Yachts ha nominato Dennis De Roos come nuovo direttore commerciale del gruppo. Dennis De Roos gestirà i team di progettazione, vendita e marketing del costruttore britannico. Oltre a questo De Roos sarà anche responsabile della supervisione della rete di concessionari.

De Roos ha una vasta esperienza in diversi settori di business. Ha iniziato nell’ospitalità e nei servizi per poi rimanere 10 anni con General Motors e cinque anni con Ingersoll Rand, sviluppando le sue reti di vendita e garantendo una crescita sostenibile.

Dennis commenta: “Fairline Yachts ha giustamente guadagnato una posizione invidiabile sulla scena mondiale, e non vedo l’ora di costruire ulteriormente questa reputazione. Sono entusiasta di avere l’opportunità di far parte del futuro di Fairline e sono fiducioso che la mia esperienza commerciale, così come la mia passione per la nautica, sarà una vera risorsa per il continuo successo di questo prestigioso marchio”.

Prima di entrare in Fairline, è stato direttore commerciale di Morgan Cars.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Aquila 54 è catamarano (16 m) XL con fino a 10 posti letto

A inserirsi nel vivace mercato dei multiscafo a motore, arriva anche il nuovo Aquila 54 Yacht, un catamarano particolarmente versatile in grado di strizzare l’occhio al mondo dei super-yacht. Frutto del lavoro svolto dall’omonima Aquila Boats, questo 54 piedi è

Queste 5 barche sono perfette per vivere a bordo (da 15 a 20 m)

Il richiamo dei grandi spazi aperti, quell’ideale abbandono delle città e della vita frenetica, sembrerebbe essersi fatto più che mai forte. Sogni e fantasie che sempre più spesso si trasformano in realtà, complici le crescenti opportunità di smart-working e il

Torna su