Cayman 21 Sport Fishing: il gommone da pesca secondo Ranieri

Al Pescare Show di Vicenza abbiamo visto il Cayman 21, versione Sport Fishing, il gommone da pesca di Ranieri International. Un modello semplice, carrellabile e motorizzabile eventualmente anche con un fuoribordo da 40 cavalli con cui raggiunge 28 nodi di massima velocità. Non immaginatevi un rib ultra-tecnico, ma un battello semplice adatto per chi ama pescare il sabato e la domenica in tutta tranquillità.

Ranieri Cayman 21 Sport Fishing

Questo gommone, il Ranieri Cayman 21 Sport Fishing, nasce dalla struttura del Cayman 21 classico a cui sono stati fatti alcuni accorgimenti: un pozzetto più libero dietro la timoneria, alcuni portacanna e due vasche del vivo posizionabili a poppa sulla spiaggetta.

Lo stampo rimane quello del Cayman 21, ma la coperta è in parte customizzabile a seconda delle esigenze del pescatore. Inoltre dispone di un T-top a protezione della consolle di guida, attrezzata con una seduta a poltroncina, i porta canna e gavoni dagli importanti volumi per lo stivaggio delle attrezzature.

 LUNEDI’ USCIRA’ SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL VIDEO A BORDO DELLA BARCA 

Ranieri International e Antonello Salvi

Presso lo stand della Honda Marine, al Pescare Show, la Ranieri International espone anche l’Interceptor 222, lo Sport Fishing classico del cantiere di Soverato attrezzato e brandizzato per il campione di pesca Antonello Salvi. L’azienda calabrese è, infatti, partner del campione mondiale ed italiano di Drifting.

www.ranieri-international.com

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

In evidenza

Può interessarti anche

Galeon 440 Fly al boot di Düsseldorf 2023

Galeon presenta al boot di Düsseldorf il nuovo 440 Fly

Galeon Yachts, cantiere polacco, oggi tra i più importanti costruttori al mondo, con oltre 1400 dipendenti e uno stabilimento di 36 000 metri quadri, ha presentato al boot Düsseldorf il suo nuovo 440 Fly. Fondato nel 1982, Galeon consolida con

Torna su