Carla Demaria è CEO di Bluegame

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Carla Demaria

Carla Demaria, già membro del CdA di Sanlorenzo Spa, assume la carica di Amministratore Delegato/CEO di Bluegame. Alla presidente di UCINA è affidato lo sviluppo delle nuove opportunità di business previste dal piano e le attuali attività extra core business Sanlorenzo. 

Demaria Perotti sanlorenzo

Chi è Carla Demaria?

Carla Demaria, attuale Presidente UCINA – Confindustria Nautica, ha lavorato per più di vent’anni nel Gruppo Azimut Benetti fino ad arrivarne ai vertici quale componente dello Steering Committee e Presidente della controllata Atlantis Spa.  Negli ultimi dieci anni è stata Presidente di Monte Carlo Yachts, sviluppata da zero in pochi anni durante la peggior crisi economica del dopoguerra ed è stata membro del Consiglio di Amministrazione del Gruppo francese Beneteau quotato alla borsa di Parigi, dove ha ricoperto la carica di Direttore Generale del brand Beneteau.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Autonauti - Mauro a bordo della Passat

Autonauti 1999, così due auto attraversarono l’Atlantico

Una storia al limite del verosimile, forse quasi incredibile, ma così unica da essere tutt’oggi immacolata, la storia degli Autonauti. Era il 1999 e i fratelli Marco, Mauro e Fabio Amoretti, in compagnia di Marcolino De Candia, sfidarono l’oceano Atlantico

Torna su