Cala del Forte, il nuovo porto turistico di Ventimiglia (a due passi dalla Francia)

Cala del Forte Ventimiglia
Cala del Forte Ventimiglia

Vi stiamo presentando, giorno dopo giorno, i migliori porti d’Italia in cui sostare con la vostra barca. Oggi siamo in Liguria a Ventimiglia per scoprire una delle novità del ponente ligure, proprio a due passi dalla Francia. È infatti quasi ultimato il nuovo porto turistico di Cala del Forte, Ventimiglia.

Cala del Forte, il nuovo porto turistico di Ventimiglia

Cala del Forte, nuovo porto turistico di Ventimiglia, proprietà di Monaco Ports, è in fase finale di realizzazione con apertura prevista nel 4° trimestre 2020. Dista 7.9 miglia da Monaco, è costruito nel totale rispetto dell’ambiente per ospitare 178 imbarcazioni da 6.5 a 70 metri di lunghezza in totale sicurezza.

Ha accesso sorvegliato h24, 70 videocamere a circuito chiuso, 577 posti auto, 15.000 metri quadri di passeggiate e giardini, 35 negozi (ristoranti, bar, uffici e servizi). Il cantiere navale (2.700 m2) ha capacità di alaggio e varo di yacht fino a 30 metri. Un numero limitato di posti barca è disponibile in concessione a 40 anni.

Informazioni su Cala del Forte

SCOPRI QUI TUTTI I PORTI TOP DEL 2020

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI (GRATIS)! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su