C-Map si aggiorna con nuove mappe e funzioni

C-MAP, leader nella cartografia digitale e nella mappatura basata su cloud, ha presentato questa settimana la sua nuova App in versione Premium con nuove caratteristiche, funzionalità più avanzate e una nuova opzione di rilievo ombreggiato, precedentemente disponibile solo nei prodotti C-Map Reveal per chartplotter.

C-MAP offre uno dei database di cartografia digitale per la navigazione più grandi al mondo, consentendo di fronteggiare la complessità delle operazioni marittime con informazioni intelligenti integrate.

 

L’App C-MAP è la soluzione completa per ogni esigenza di pianificazione nautica e navigazione ed è un ottimo backup per chi usa un chartplotter, grazie grazie all’accesso senza abbonamento alle più recenti carte nautiche e a una vasta gamma di funzioni, come waypoint personali, rotte e tracce, aggiornamenti meteo, punti di interesse, strumenti di pianificazione e a molte modalità di personalizzazione. È scaricabile gratuitamente e facile da usare.

L’ultima versione della App C-MAP offre mappe nautiche della migliore qualità che garantiscono un’esperienza di utilizzo eccellente. L’App è fornita con un’offerta di abbonamento annuale Premium.

 

In aggiunta a quelle disponibili gratuitamente, la versione Premium offre una serie di funzioni aggiuntive.

Funzioni Premium

  • Posizione GPS e navigazione completa
  • Mappe offline illimitate (globali)
  • 5 giorni di previsioni meteo lungo la rotta
  • Copertura meteo per 5 giorni
  • Batimetria ad alta risoluzione
  • Ombreggiatura di profondità personalizzata
  • AIS
  • Traffico C-MAP: Visualizzazione di altri utenti dell’app
  • Disponibile a breve: Rilievo ombreggiato

Per garantire la copertura più aggiornata e dettagliata possibile, oltre ai dati degli uffici idrografici ufficiali, le carte dispongono di dati provenienti da migliaia di altre fonti, continuamente aggiornati e incrementati.

Dopo aver pianificato la rotta da computer, tablet o smartphone, è possibile ottenere la sincronizzazione dei dati su tutti i dispositivi.

 

INFO: Per tutte le info clicca qui

 


SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DI BARCHE A MOTORE

Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

In evidenza

Può interessarti anche

Galeon 440 Fly al boot di Düsseldorf 2023

Galeon presenta al boot di Düsseldorf il nuovo 440 Fly

Galeon Yachts, cantiere polacco, oggi tra i più importanti costruttori al mondo, con oltre 1400 dipendenti e uno stabilimento di 36 000 metri quadri, ha presentato al boot Düsseldorf il suo nuovo 440 Fly. Fondato nel 1982, Galeon consolida con

Torna su