Il nuovo Boston Whaler 380 è un 12 metri tutto muscoli

Boston Whaler 380 Realm
Boston Whaler 380 Realm

Il Boston Whaler 380 Realm è il secondo esemplare dei nuovi express che presenta al pubblico il cantiere statunitense famoso per i suoi battelli inaffondabili.

Boston Whaler 380 Realm: il 12 metri muscoloso di Boston Whaler

La linea di questo 12 metri è accattivante e molto muscolare, pur essendo una barca godibile anche dalla famiglia in libera uscita. L’impostazione è da bow rider, una configurazione che tanto successo ha negli Usa e che anche in Mediterraneo si sta cominciando ad apprezzare.

Piacciono i vantaggi di un layout che prevede un comodo pozzetto prodiero, ma che non inficia la possibilità di avere una vera cabina matrimoniale a prua, trasformabile anche in zona pranzo con tavolo. I volumi utili a raddoppiare lo spazio vivibile anche sotto il calpestio si ricavano nelle profonde sezioni a V dello scafo, che garantiscono spiccate doti marine.

boston whaler 380 realm
Boston Whaler 380 Realm

A caratterizzarlo nel profilo, la dinamica sovrastruttura che ben protegge sia la postazione di guida, estremamente razionale ed elegante con tre grandi display a tutta-plancia, sia la parte anteriore del pozzetto poppiero.

La natura del Boston Whaler 380 Realm lo porta ad amare le lunghe cavalcate veloci. I quattro fuoribordo Mercury, da 300, 350 o 400 cavalli l’uno, e il serbatoio da quasi 1.685 litri gli consentono di navigare per 327 miglia ai 31 nodi di crociera o di spingersi fino a sfiorare i 50 nodi di velocità massima.

Vuoi scoprire com’è fatta la coperta e la cabina? Guarda il nostro video “on board”

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Marina Fiera Salone Nautico Genova

Questo sarà il nuovo marina di Genova secondo Renzo Piano

L’area del Salone Nautico di Genova cambia faccia. Nel capoluogo ligure sta nascendo uno dei Marina più belli d’Italia che sulla scia dei marina spagnoli come Barcellona e Valencia punta a ritagliarsi un ruolo di primo piano nel Mediterraneo. Per

Torna su