Le migliori barche a motore dell’anno in base al diportista? Ecco le finaliste del BOB

Quali sono le migliori barche a motore dell’anno? Lo scopriamo con il Best of Boats Award, premio lanciato nel 2014 da giornalisti esperti nel mondo delle barche, provenienti da diversi paesi. Il punto di forza è l’esperienza delle redazioni che ogni giorno sono impegnate nel provare gran parte delle barche che arrivano sul mercato, interpretando anche quello che è il punto di vista di chi va per mare.

Barche a Motore da quest’anno è partner ufficiale del premio per l’Italia. Scopriamo di più sul meglio delle barche a motore partendo da un’ottica un po’ diversa rispetto al solito. Come vengono premiate le barche? Partendo dal diportista, cioè dal tipo di barca in funzione al suo utilizzatore. Ad esempio viene premiato il meglio delle barche per i principianti, il meglio per la pesca e molto altro.

Finaliste 2018

Barche a motore per principianti

Quali sono le migliori barche dell’anno per chi non ha ancora troppa familiarità con il mondo della navigazione? Si tratta di barche molto stabili e facilmente manovrabili, senza troppa potenza, ma con il passo giusto per divertirsi anche durante le prime navigazioni. Ecco quattro barche a motore per principianti!

 

Barche a motore per la pesca

Ami la pesca e cerchi la tua barca ideale? Ecco le finaliste per il 2018, barche comode e veloci con ampi spazi di carico e comfort adatti per chi ama le uscite giornaliere anche in famiglia.

Barche a motore per la famiglia

Quali sono le migliori barche per la famiglia del 2018? Spaziose e divertenti pensate per la crociera anche più lunga con spazi vivibili all’esterno. La manovrabilità ed il comfort di guida sono temi fondamentali in questo tipo di barca a motore.

Barche a motore per divertirsi

Day cruiser per uscire con amici e famiglia con un focus sull’adrenalina. Se amate andare in mare divertendovi ecco alcune barche a cui dare un’occhiata. Sono queste le finaliste “fun” per il 2018.

Barche per viaggiare

Explorer, barche per crociere lunghe. Il mondo della nautica, dai panfili alle normali barche da diporto è attraversato da questo trend. Barche spaziose con buona autonomia e grande tenuta del mare per rendere la crociera quanto più confortevole possibile.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Le migliori barche a motore dell’anno in base al diportista? Ecco le finaliste del BOB”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Marina Fiera Salone Nautico Genova

Questo sarà il nuovo marina di Genova secondo Renzo Piano

L’area del Salone Nautico di Genova cambia faccia. Nel capoluogo ligure sta nascendo uno dei Marina più belli d’Italia che sulla scia dei marina spagnoli come Barcellona e Valencia punta a ritagliarsi un ruolo di primo piano nel Mediterraneo. Per

Aquila 54

Aquila 54 è catamarano (16 m) XL con fino a 10 posti letto

A inserirsi nel vivace mercato dei multiscafo a motore, arriva anche il nuovo Aquila 54 Yacht, un catamarano particolarmente versatile in grado di strizzare l’occhio al mondo dei super-yacht. Frutto del lavoro svolto dall’omonima Aquila Boats, questo 54 piedi è

Torna su