Tempest 38: la “piccola” di Capelli è un purosangue

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

capelli tempest 38 barche
Il Capelli Tempest 38 in navigazione

Dopo lo spazio dedicato al Tempest 50 di Capelli, un rib di 1700 cavalli di potenza, si passa ora alla “piccola” di Capelli, al Tempest 38. Non fatevi ingannare dall’aggettivo “piccolo”, perché a bordo di questo gommone c’è tutto lo spazio e la potenza di cui avete bisogno.

Barche e cantieri: Tempest Capelli 38

Barche capelli tempest 38
La bella vita in barca sul Capelli Tempest 38

Questo RIB o, se preferite, questo gommone a chiglia rigida, è il membro più giovane della famiglia “Luxury”, la linea più esclusiva del cantiere di Spidanesco. Come i suoi predecessori di 40 e 44 piedi, questa barca è caratterizzata da linee filanti e da una sofisticata disposizione del ponte: la prua è interamente dedicata alle prendisole che coprono una superficie di oltre 4 metri quadrati. Un’ulteriore piattaforma prendisole di 2,5 metri quadrati può essere creata ripiegando il tavolo della dinette, situato vicino all’ampia piattaforma d’imbarco. Grazie al doppio Yamaha V8 350 cv le prestazioni sono eccellenti.

Technical features:

Loa: 11.97m

B.max: 3.54m
Engines max power: 800 cv

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Explomar Wave 300

Questi sono gli 8 fuoribordo più potenti sul mercato

I fuoribordo, c’è poco da fare, sono un’entità pratica, quasi onnipresente e incredibilmente versatile; e spopolano sempre più. Una “mania”, quella del fuoribordo, che sembra prendere piede sempre più in larga scala, impiegandoli ovunque. Un trend in rapidissima crescita quindi,

Nuova Jolly NJ 850 XL

Hai un natante? Da oggi puoi navigare in tutto il Mediterraneo

  In Italia arriva finalmente una nuova legge che permette ai possessori di natanti di navigare più liberamente nei Paesi Ue grazie a una documentazione semplificata. Buone notizie per i possessori di natanti, ossia quelle imbarcazioni da diporto di lunghezza

Torna su