Besenzoni: ecco le novità presenti al Boot di Düsselforf 2023

Besenzoni – Hard Top serie BeElectric
Besenzoni – Hard Top serie BeElectric

Besenzoni, nota azienda italiana produttrice di componenti per yacht e superyacht, sarà presente al Boot di Düsseldorf, la più grande vetrina nord europea per il mercato della nautica. In occasione dell’evento, ospite della città tedesca dal 21 al 29 gennaio 2023, Besenzoni presenterà alcuni dei suoi più significativi e recenti prodotti, tra i quali, attesa novità, il più recente Hard Top a doghe orientabili, della serie BeElectric e adattabile a imbarcazioni di diverse dimensioni.

Besenzoni – Boot Düsseldorf 2023

Oltre al nuovo Hard Top, che vedremo meglio nelle prossime righe, saranno esposti al salone tedesco anche altri ‘must’ dell’azienda, tra cui la passerella telescopica high-end P694 e la nuovissima poltrona pilota automatica P339, pensata per garantire comfort e sicurezza a chi affronta lunghe navigazioni. Ma vediamo ora meglio le tre novità Besenzoni al Boot Düsselforf 2023.

Besenzoni – Dettaglio Hard Top con Doghe Orientabili

Besenzoni – Hard Top serie BeElectric

Presente al Boot di Düsseldorf, nuovo membro del range di prodotti a basso impatto ambientale, il nuovo Hard Top con doghe orientabili BeElectric, un accessorio disponibile in differenti misure e adattabile a imbarcazioni di diverse dimensioni. Chicca del sistema, il tetto, che scorre elettricamente avanti e indietro, ma può anche essere richiesto nella versione fissa, mantenendo l’orientabilità delle doghe e fornendo così differenti opzioni di copertura.

Besenzoni – Dettaglio Hard Top con doghe orientabili in posizione chiusa

Composto da una struttura a guide di scorrimento in alluminio verniciato, garantisce una lunga durata e una maggiore resistenza agli agenti atmosferici, mentre, le lamelle standard in alluminio verniciato, possono essere richieste anche in vetro con pellicola di protezione ai raggi UV. L’Hard Top risulta totalmente customizzabile e quindi perfettamente adattabile a ogni tipologia di imbarcazione.

Besenzoni – Dettaglio Hard Top con doghe orientabili

Besenzoni – Passerella P694

Tornando alla passerella P694, si tratta di una passerella telescopica a due sezioni con l’aggiunta del prolungamento del carrello iniziale per consentire l’avanzamento del punto di inclinazione. Prodotta in tre varianti di lunghezza (da 3,6 a 4,5 metri), la passerella è rifinita in teak e presenta inserti antiscivolo e luci di cortesia, dettagli non solo estetici ma anche funzionali alla sicurezza. Composta di una struttura è in acciaio inox, si rivela un importante e utile accessorio aggiuntivo.

Besenzoni Passerella PI 694

Besenzoni – Poltrona Pilota P339

Anche la poltrona pilota automatica P339 verà esposta in occasione del salone tedesco, una seduta specializzata pensata per garantire comfort e sicurezza, oltre ad offrire l’alta qualità caratteristica dell’azienda. Grazie all’utilizzo di pellami di pregio con cuciture uniche e particolari, insieme a soluzioni tecniche ed estetiche di ultima generazione, la P339 presenta supporto elettrico per la movimentazione dell’alzata, dello slittamento e dello schienale reclinabile. I braccioli come i poggiapiedi sono invece reclinabili manualmente, e si uniscono a definire un design complessivamente moderno e piacevole.


Per gli interessati, Besenzoni al Boot Düsselforf 2023 potrà essere trovato presso la Hall 10, stand C42.



NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Besenzoni: ecco le novità presenti al Boot di Düsselforf 2023”

  1. Industria BESENZONI RICAMBI YACHT
    HA TROVATO PRODOTTI OTTIMI
    PER INTETNI ED ESTERNI E VA DIFESA
    CON FORZA FIERA DAL 21 AL 29GENNAIO
    DEL 2023 A DUSSELDORF IN GERMANIA
    BOAT YACHT FIERA NAUTICAONERNATION.
    ARCH DESIGN BRAGHIERI GIORGIO
    ORD. ARCH PAVIA
    VIA CASTEL DEL LUPO 52/B CASTEGGIO PV
    CELL. 379/1746276 MOLTE GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

In evidenza

Può interessarti anche

Levanzo 25 Lilybaeum - Coperta

Sette accessori per migliorare la coperta della tua barca

Migliori accessori 2023 – Sette idee da avere in barca per rinnovare la coperta Sette accessori furbi con cui rivoluzionare la vita in coperta, semplificando le operazioni a bordo non solo durante la crociera. Con questi accessori state certi che

Honda Marine fuoribordo

Honda Marine svela il suo motore fuoribordo 100% elettrico

L’elettrificazione è ormai centrale anche nella nautica e Honda Marine ora svela il suo concept per un fuoribordo elettrico al 100%. Stiamo parlando di un piccolo motore adatto, ad esempio, ad un tender che poggerà sulla tecnologia dell’azienda giapponese. Il background

Torna su