La sfilata di mega yacht Benetti: ecco tre barche di 60 metri in azione – VIDEO

La stagione dei “giga yacht” Benetti è iniziata con il varo del più grande super yacht mai costruito da un cantiere privato italiano.

Nel frattempo però non si ferma il resto del mondo Benetti Yachts ed ecco altri tre giganti del cantiere italiano che fanno bella mostra di sé: Spectre (69 metri), Seasense (67 metri) e 11.11 (63 metri) hanno sfilato davanti al cantiere a Livorno nei giorni scorsi offrendo un grande spettacolo sia ai presenti che a chi guarderà il video comodamente seduto a casa.

Queste tre barche hanno così dato spettacolo prima di avventurarsi verso gli Sati Uniti attraverso l’Oceano Atlantico. Lo stile inconfondibile degli yacht Benetti è stato così immortalato in un filmato in cui le tre barche sfilano prima di raggiungere i propri armatori.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Apreamare Gozzo 35 - Walkaround

Questi sono i 9 walkaround top del 2022 (da 9 a 15 m)

Chi vuole una barca aperta oggi non può non confrontarsi con i walkaround. Hanno le coperte più vivibili del mercato, sono pensate per chi ama stare intere giornate a bordo tra relax e momenti conviviali, ma non solo. Sottocoperta alcune

Torna su