Bavaria, Michael Müller è il nuovo CEO

michael-mueller-appointed-new-ceo_68571
Michael Müller è diventato il nuovo amministratore delegato del cantiere Bavaria. Sarà responsabile anche della divisione dei catamarani Nautitech.
Michael Müller è stato nominato CEO di Bavaria Yachts Group dopo un periodo di tre mesi come amministratore delegato per le vendite e il marketing. Müller è responsabile delle attività dell’intero gruppo, tra cui Bavaria Yachtbau in Germania e Nautitech Catamarani in Francia.

“Nelle poche settimane di collaborazione con Michael Müller abbiamo capito quanto sia competente e quanto sia stato accolto bene dai dipendenti e dai concessionari. Per questo gli abbiamo chiesto di assumere il ruolo di CEO”, ha dichiarato il Dr. Ralph Kudla di CMP Capital Management Partners, che rappresenta e consiglia il fondo azionario d’investimento e la società di gestione del capitale che si occupa della ristrutturazione.

Michael ha aggiunto: “Porto la mia esperienza di lavoro per marchi leader e intendo rafforzare la posizione di Bavaria Yachts come produttore di qualità di moderne barche a vela e a motore”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Marina Fiera Salone Nautico Genova

Questo sarà il nuovo marina di Genova secondo Renzo Piano

L’area del Salone Nautico di Genova cambia faccia. Nel capoluogo ligure sta nascendo uno dei Marina più belli d’Italia che sulla scia dei marina spagnoli come Barcellona e Valencia punta a ritagliarsi un ruolo di primo piano nel Mediterraneo. Per

Aquila 54

Aquila 54 è catamarano (16 m) XL con fino a 10 posti letto

A inserirsi nel vivace mercato dei multiscafo a motore, arriva anche il nuovo Aquila 54 Yacht, un catamarano particolarmente versatile in grado di strizzare l’occhio al mondo dei super-yacht. Frutto del lavoro svolto dall’omonima Aquila Boats, questo 54 piedi è

Torna su