Barche usate, ecco 5 natanti intramontabili | Quicksilver 525 Commander

Nel 2009 Quicksilver presentava un open semplice, perfetto per un pubblico giovane o per chi si avvicina per la prima volta alla barca. Tra le barche usate, ecco il  Quicksilver 525 Commander che in poco più di 5 metri ecco realizzato un modello adatto a divertenti uscite giornaliere, che mantiene un occhio di riguardo verso gli amanti della pesca.

Barche Usate: Quicksilver 525 Commander

Il 525 Commander, importato come tutta la produzione Quicksilver dalla Brunswick Marine in Italia, è una barca sportiva e compatta, dalla consolle centrale con due sedute per pilota e copilota, che garantisce spostamenti comodi a bordo. Lo scafo, già nella modalità base, era piuttosto completo negli optional. Nel pozzetto troviamo anche il portacanne da pesca mentre a prua è stato ricavato il gavone per l’ancora.

La motorizzazione

Questa barca è trovabile in numerose motorizzazioni, con fuoribordo Mercury, con cui 525 Commander era proposto in package. La potenza massima è di 90 cavalli, ed è tale da garantire soddisfazioni agli amanti della velocità. Tutta l’area prodiera comunque, come da tradizione su questa tipologia di barche, può ospitare un grande prendisole. Il tientibene è alto e si apre sopra il musone prodiero.

Sul mercato delle barche usate, questa si aggira intorno ai 10.000 euro circa, a seconda delle condizioni, dell’anno e della motorizzazione.

Scheda tecnica della barca: Quicksilver 525 Commander

Lunghezza fuori tutto: 5,09 m
Larghezza: 2,29 m
Dislocamento a vuoto: n.c.
Posti: n.c.
Motorizzazione: 90 cv
Serbatoio acqua: n.c.
Serbatoio carburante: n.c.

Barche usate, ecco i natanti intramontabili:

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Marina Fiera Salone Nautico Genova

Questo sarà il nuovo marina di Genova secondo Renzo Piano

L’area del Salone Nautico di Genova cambia faccia. Nel capoluogo ligure sta nascendo uno dei Marina più belli d’Italia che sulla scia dei marina spagnoli come Barcellona e Valencia punta a ritagliarsi un ruolo di primo piano nel Mediterraneo. Per

Aquila 54

Aquila 54 è catamarano (16 m) XL con fino a 10 posti letto

A inserirsi nel vivace mercato dei multiscafo a motore, arriva anche il nuovo Aquila 54 Yacht, un catamarano particolarmente versatile in grado di strizzare l’occhio al mondo dei super-yacht. Frutto del lavoro svolto dall’omonima Aquila Boats, questo 54 piedi è

Torna su