Vendono tre barche usate con cui darsi alle crociere lunghe

Oggi vediamo tre barche usate perfette anche per le crociere lunghe.

Barche a motore mette a disposizione dei propri lettori e di chiunque visita il sito una sezione annunci di barche a motore usate, completamente gratuita (CLICCA QUI). Qui potete vendere e comprare barche usate, accessori, posti barca, trovare l’idea giusta per le vostre vacanze e persino cercare e offrire lavoro! Oggi abbiamo selezionato tre barche con cui potete partire per una lunga crociera senza pensieri.

Barche usate per crociere lunghe: ecco 3 modelli

Sirena 58

Il Sirena 58 è uno dei modelli più recenti del cantiere. L’estetica è quella di un explorer, una barca long range che però conserva un’architettura navale con carena a dislocamento veloce. Disegnata da German Frers è in grado di sviluppare fino a 26.5 nodi di velocità massima, ma anche di navigare per ben 850 miglia a 10 nodi. Il modello presente nella nostra sezione annunci è del 2018. È la versione 3 cabine / 3 bagni + cabina marinaio attrezzata ed hard top sul fly. L’imbarcazione è full optional ed in condizioni paragonabili al nuovo.

Sirena 64

Un vero cruiser oceanico, anche guardando all’autonomia. Il volume che si trova a bordo di questo trawler moderno lo rende una barca adatta per chi vuole darsi alle lunghe navigazioni senza particolare fretta. La carena è dual mode: in questo modo la barc può navigare sia in modo dislocante che planante con una velocità massima di 28 nodi. Il modello che è stato messo sul nostro sito, in pronta consegna, dotato di layout con 3 cabine (cabina armadio armatoriale, in luogo della 4° cabina) e anche di una cabina marinaio. Sul fly c’è un hard top.

Azimut 54 Fly

A differenza delle due barche sopra, questa barca non nasce come explorer. È un cruiser puro che date le dimensioni e gli spazi interni, è comunque adatta a chi vuole intraprendere crociere ad esempio in giro per il Mediterraneo. L’imbarcazione che è stata messa tra gli annunci del nostro sito è dotata di 3 cabine in piano e moltissimi accessori. Il motore ha 260 ore di moto.

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Salone di Genova Covid

Nuova tassa barca alle Baleari? Ecco cosa devi sapere

Circola da qualche settimana la notizia della volontà del governo delle isole Baleari di introdurre una nuova tassa sulle imbarcazioni, sulla falsa riga di quanto avvenuto anni fa in Italia, e del possibile esodo degli armatori dall’arcipelago spagnolo. È davvero

Dream Carbon Y

Questa è la doccia da barca in carbonio “must-have” del 2023

L’eleganza è nei dettagli. Soprattutto su yacht di dimensioni importanti, dai 20 metri in sù, anche un elemento “semplice” come una doccia da esterni può essere distintiva, esclusiva e ricercata. Perché accontentarsi, quindi, di un prodotto standard, quando il mercato

Ecco il palinsesto completo del 6° Salone dell’Usato in video-diretta!

Sei alla ricerca di una barca usata? Consulta il Palinsesto* del 6° Salone dell’Usato in video-diretta di Abayachting, completo e aggiornato. Partecipare al Salone dell’Usato è gratuito e semplicissimo, dal vostro PC, tablet e smartphone. In due giorni di dirette zoom potrete visitare “live” barche

Torna su
Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club di Barche a Motore

Otterrai un mese gratis di BAM!

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*