BARCHE USATE Vendono tre modelli imperdibili dai 9 ai 12 metri

barche usateContinuiamo ad andare alla scoperta delle occasioni migliori di barche usate sul nostro mercatino degli annunci. Qui potete vendere e comprare barche usate, accessori, posti barca, trovare l’idea giusta per le vostre vacanze e persino cercare e offrire lavoro! Oggi abbiamo scovato per voi tre barche dai 9 ai 12 metri: perfette compagne per la vostra crociera. Ve le presentiamo in ordine crescente di lunghezza. Un usato sicuro: garantisce Barche a Motore!

Tre barche usate da 9 a 12 metri

Gli spazi che non ti aspetti

La prima delle barche usate che vi proponiamo è uno Scarani 30 Daycruiser. Lungo 9,30 fuori tutto m per un baglio totale di 3,00 m, questo walkaround lanciato nel 2009 da Scarani Boats presenta buoni spazi esterni associati a una console centrale. Interessante è il divano esterno a forma di L, che, una volta abbassato il tavolino, si trasforma in un “soppalco” prendisole a poppa, il grande prendisole a prua, la passeggiata sul ponte, la cucina esterna con lavello e la grande plancetta da bagno estesa con spazio per stivare un tender.

Anche sottocoperta, gli spazi non mancano con una configurazione “2+2” posti letto grazie a una cabina doppia centrale e una cuccetta convertibile, oltre che la cucina e un ampio box doccia. Gli interni sono in stile minimal con raffinati arredi in legno di quercia sbiancato. I motori sono a benzina o diesel, singoli o in coppia.

Il modello che vi proponiamo, visibile in Toscana, a Castiglione della Pescaia, è in ottime condizioni con solo 220 ore di moto. E’ dotato di roll-bar abbassabile e di cuscineria di prua, oltre che di tender con motore Suzuki da 5 cavalli.

SCOPRI L’ANNUNCIO COMPLETO, LE FOTO E IL PREZZO

Questo natante è una reggia

La seconda delle barche usate in vendita sul nostro mercatino annunci è da veri intenditori. Stiamo parlando di un gozzo F.lli Aprea Sorrento 32, ovvero il gozzo sorrentino per eccellenza (il cantiere produce questi tipo di imbarcazioni dal 1890!). Il modello è nella versione Hard Top, è lungo 9,60 m e largo 3,90. Si presenta con una linea slanciata che garantisce una buona velocità di crociera e lo scafo affronta il mare con controllata affidabilità. Gli interni in legno pregiato e sky determinano il lato classico e di gusto di questo gozzo.

Gli spazi sono studiati ed ottimizzati per garantire la massima vivibilità a bordo. La configurazione posti letto è “2+2”, con una cabina armatoriale da re: pavimento in legno pregiato verniciato, prese 12/220 V, rivestimenti in ecopelle, armadio in legno pregiato verniciato con ripiani, cassetti sotto il letto, faretti alogeni, letto matrimoniale con gavone, materasso copriletto e guanciale, passo d’uomo, specchio. La coperta, in teak, è curata nei minimi dettagli. L’Aprea 32 Sorrento è un ottimo investimento, perché questo tipo di gozzo, molto ricercato tiene benissimo il mercato.

Il modello in vendita sul nostro mercatino vi aspetta a Bacoli (Napoli) ed è full-optional: è motorizzato con due motori entrobordo Cummins da 370 cv.

SCOPRI L’ANNUNCIO COMPLETO, LE FOTO, IL PREZZO

Pronta alla boa e “full-optional”

L’ultima delle barche usate in rassegna quest’oggi è un Fairline Phantom 40. Lungo 12,10 metri e largo 3,95 (una misura che oggi il cantiere non produce più, concentrandosi sulle metrature superiori eccezion fatta per il 33’), è visibile in Liguria, a Sanremo. Dotato di due cabine e due bagni, il modello che vi proponiamo è davvero “pronto alla boa”. Partiamo dai ‘dettagli’: la moquette interna e la cuscineria esterna sono nuove di pacca.

Sottocoperta, il quadrato è impreziosito da divani in pelle e una cucina equipaggiata con frigo, forno microonde, piastra in vetroceramica. Entrambe le cabine, sia quella armatoriale a prua che quella ospiti, sono servite da un bagno con box doccia separato.

Parlando di accessori e dotazioni, questo Fairline Phantom (modello del 2006) non si fa mancare nulla: aria condizionata, generatore, unità bar sul fly con frigo, lavandino e piastra elettrica, bimini top sul fly, bimini a prua e molto, molto altro. Vi conviene dare un’occhiata all’annuncio completo!

SCOPRI L’ANNUNCIO COMPLETO E LE FOTO


COME FUNZIONA IL MERCATINO DELL’USATO DI BARCHE A MOTORE
Oggi hai un modo più efficace per vendere la tua barca o comprarne una, trovare l’attrezzatura usata che fa per te, il posto barca e persino cercare e offrire lavoro a bordo. E’ il nuovo mercatino degli annunci del Giornale della Vela. Gli annunci standard sono gratuiti e rimangono in evidenza 15 giorni, ma abbiamo un mare di soluzioni per rendere il tuo annuncio ancora più efficace! SCOPRI DI PIU’

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su