Vendono tre barche usate da 6 a 13 metri (fisherman, coupé e d’epoca)

Cranchi M44 HT

Un elegante cruiser in pronta consegna, un fisherman di classe e una chicca d’epoca molto particolare. Ecco tre annunci di barche usate pubblicati su Barche a Motore. Vuoi pubblicare il tuo annuncio? Clicca qui

Tre barche usate da non perdere

 

Cabo 36 HT Express

Con 20 anni di esperienza, Cabo è specializzata nella pesca d’altura con una gamma da 9 a 15 metri. Cabo 36 HT Express è un ottimo fischerman e una splendida barca da crociera nella massima sicurezza in termini di tenuta di mare e qualità costruttive.

CLICCA QUI PER INFO E PREZZO

Anno: 2012 – Immatricolazione: 2012 – Lunghezza: 11.73 m – Larghezza: 4.20 m – Velocità max: 34 nodi – Velocità crociera: 24 nodi – Motori: Caterpillar 2 x 450 – Ore moto: 497

Cabo 36 HT Express

 


 

Cantiere San Marco California

San Marco, fra il 1954 e il 1975, ha utilizzato, sia per le sue barche da corsa, sia per quelle di produzione, propulsori di derivazione automobilistica costruiti dalle case più prestigiose. Motoscafi veloci, in legno, eleganti e ben rifiniti. C’è in vendita un San Marco California in legno, barca da restauro, motore di derivazione Ford Interceptor 4261cc V8 perfettamente funzionante.

CLICCA QUI PER INFO E PREZZO

LOA: 6 m – B.max: 2 m. – Engine: Ford Interceptor 4261cc V8

Cantiere San Marco California

 


 

Cranchi M44 HT

Il Cranchi 44 HT è elegante e veloce, ma anche pratico. Un cruiser adatto a ogni tipo di crociera come dimostrato anche dal versatile soft-top. Imbarcazione demo nuova, con 9 ore moto, utilizzata solo per test e dimostrazione, 2 cabine, 5 letti, 2 bagni.

CLICCA QUI PER INFO E PREZZO

Anno: 2020 – Immatricolazione: da immatricolare – Lunghezza: 13.82 m – Larghezza: 4.06 m –– Motori: Volvo Penta 2xD6 EVC/E/DPI (2×400 HP) (2x294kW)

Cranchi M44 HT

 

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti di Barche a Motore, insieme con Giornale della VELA Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 29,90 euro!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

In evidenza

Può interessarti anche

Guardia costiera SAR 300

Omicidio nautico, presto sarà legge. Queste sono le pene

Omicidio nautico, presto il reato sarà legge. Il Senato ha approvato nella seduta n.34 del 31 gennaio 2023, quasi all’unanimità, la procedura abbreviata per l’approvazione del disegno di legge atto a introdurre il reato di omicidio nautico. Ecco di cosa

Torna su