Barche, ecco 5 modelli nuovi da 19 a 20 metri

Continua la nostra rassegna TOP 2019 sul meglio delle barche a motore presentante o aggiornate durante l’anno. Ecco la top five da 19 fino a 20 metri (e mezzo).

Barche di 19 metri: la top 5

FRANCHINI YACHTS MIA 6.3 – 19,20 m
Finalmente in acqua il primo esemplare del MIA 6.3. attesissimo dal mercato è motoryacht che racchiude il concetto di open e run about. Imponente e da ammirare con linee tese e dettagli di design esterno e interno che ne fanno un oggetto unico.

www.franchiniyachts.com

mia 6.3 franchini yachts
Mia 6.3 Franchini Yachts

OUTREEF 640 Azure – 19,22 m
Debutta a Cannes il trawler del cantiere americano. Stile classico ma tanta tecnologia a bordo e qualità di costruzione ineccepibile.

www.outerreefyachts.com

Outer reef 640 classic trawler
L’Outer Reef 640 classic Azure trawler

GRAND BANKS GB60 – 19.90 m

Stile inconfondibile per il Trawler per eccellenza, costruito in maniera maniacale il GB60 è ideale per chi vuole navigare comodo e a lungo.

www.grandbanks.com

Grand Banks 60
Grand Banks 60

MONTECARLO YACHTS MCY 66 – 20,11 m

Il 66 di Montecarlo Yachts è il più piccolo delle tre importanti novità del cantiere. Insieme debutteranno infatti anche il 70 e il 76, modelli che rinnovano la gamma con design innovativi e tanto spazio sotto coperta.

www.montecarloyachts.it

FAIRLINE Squadron 68 – 20,62 m

Disegnato dall’italiano Alberto Mancini debutta al salone di Cannes il nuovo 21 metri del cantiere inglese. Caratterizzato da una finestratura a murata ha un fly bridge di grandi dimensioni.

www.fairline.comwww.snoyachts.it

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

In evidenza

Può interessarti anche

IMPA CD 635

Ecco la barca tutta stampata in 3D (usando bottiglie di plastica usate)

Dall’estremo nord dei Paesi Bassi, nella Frisia (Friesland), IMPACD Boats porta il concetto di sostenibilità e upcycling verso livelli quasi inediti, costruendo barche oltre il 70% più sostenibili rispetto a qualsiasi altro prodotto convenzionale presente sul mercato. Nello specifico, l’IMPA

Torna su