Barche, ecco la top 7 da 17 a 18 metri nel 2019

Continua la nostra rassegna TOP 2019 sul meglio delle barche a motore presentante o aggiornate durante l’anno. Ecco il meglio delle barche a motore da 17 a 18 metri.

Barche, ecco il meglio da 17 a 18 metri

DUTCHCRAFT DC – 56 Open – 17,07 m

Un barca e mille usi, questo il DC 56 olandese, pensato per il diving per lo sport fishing ma anche come family boat.
www.dutchcraft.com

Dutch Craft 56 - Photo by Jeff Brown
Dutch Craft 56 – Photo by Jeff Brown

SOLARIS POWER Lobster 55 – 17,15 m

Tra le più attese, la nuova gamma di barche a motore del neonato cantiere Solaris Power, che ha la consulenza di Norberto Ferretti. La Lobster 55, nella foto, è un concentrato di design moderno miscelato dallo stile classico delle aragostiere. Ha le fiancate del pozzetto che si aprono e la possibilità di navigare lento, in assetto semidislocante o planante ad alta velocità.
www.solaris-power.net

barche solaris-power-55

RIO YACHTS Sport Coupé 56 – 17,55 m
Tanta luce a bordo del nuovo coupé del cantiere italiano Rio Yachts, con il tetto apribile e le finestrature laterali a tutta lunghezza. Sportivo ed elegante è spinto da due motori MAN I6 800 2x800HP per una velocità massima di 35 nodi.

www.rioyachts.com

EVO YACHTS Evo R6 – 18 m
In anteprima mondiale l’R6 viene presentato a Cannes. Lungo 18 metri è disegnato da Valerio Ravellini e si caratterizza come tutti i modelli Evo delle sponde apribili in pozzetto.

www.evoyachts.com

EVO R6
EVO R6

MCCONAGHY MC59p – 18 m

Da un cantiere specializzato in superyacht a vela ecco il progetto del nuovo catamarano a motore di 18 metri. Avveniristico.
www.mcconaghyboats.com www.multiyachts.it

ABSOLUTE 62 Fly – 18,65 m

Presentata ufficialmente a Dusseldorf fa il suo debutto nel mediterraneo l’atteso 62 Fly del cantiere italiano. Con tre cabine per gli ospiti e la motorizzazione Volvo è costruito con il sistema ISS brevettato dal cantiere.

www.absoluteyachts.com

BLUEGAME / Bluegame BG 62-BG42 BGX 70 – 18,80 m
Bluegame oltre al BG 62 (nella foto) e al BG 42 presenterà l’attesissimo BGX 70, definito dal cantiere senza compromessi e con un mx armonioso tra interni ed esterni. Il primo esemplare con fly del cantiere, pronto ad aprire un’intera gamma.
www.bluegame.it

Bluegame BGX70
Bluegame BGX70

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Apreamare Gozzo 35 - Walkaround

Questi sono i 9 walkaround top del 2022 (da 9 a 15 m)

Chi vuole una barca aperta oggi non può non confrontarsi con i walkaround. Hanno le coperte più vivibili del mercato, sono pensate per chi ama stare intere giornate a bordo tra relax e momenti conviviali, ma non solo. Sottocoperta alcune

Torna su