Ecco la prima barca fatta di plastica riciclata e 100% riciclabile

È nata la prima barca termoformata realizzata totalmente in plastica riciclata e 100% riciclabile! Si chiama Coral Life 250, la produce Verga-Plast, la trovate alla Milano Yachting Week e la potete acquistare con un click come se fosse una t-shirt.

VISITA LO STAND DI VERGA-PLAST ALLA MILANO YACHTING WEEK CLICCANDO QUI

Piccola, sostenibile, a portata di click

Coral Life 250 è un tender completo di scalmi, coppia di remi e sedili che può ospitare a bordo fino a due persone. Oltre alla propulsione a remi, questa barca è ottimizzata per essere compatibile con un motore elettrico. Di fatto, navigando con una barca fatta di pasta riciclata e riciclabile e utilizzando un motore elettrico potrete navigare in maniera 100% green. Questo tender è adatto per entrare in tutte le riserve e i parchi naturali, o le aree protette, proprio perché non utilizza un motore termico. Acquistarla è davvero semplice, basta collegarsi allo store di Verga-Plast, primo negozio online realizzato da un cantiere nautico italiano, e scegliere dove volete riceverla. Considerando che questa barca è nata per sottolineare l’impegno di Verga-Plast nel rispetto dell’ambiente e delle persone, nello store di Verga-Plast sarà possibile fare uno step ulteriore ed effettuare una donazione a sostegno della onlus Sea Shepherd Italia.

Se ti piace questa barca, qui puoi contattare il cantiere

Trovi Coral Life 250 esposta nello stand di Verga-Plast alla Milano Yachting Week, ti basta un click qui per scoprirla nel dettaglio e contattare direttamente il cantiere per richiedere informazioni!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

In evidenza

Può interessarti anche

Beneteau Gran Turismo 45 in rada

Ormeggio in rada: ecco gli accessori indispensabili

  L’ormeggio in rada è molto frequente d’estate, soprattutto quando si va in vacanza e si gira per cale e calette senza fermarsi in porto magari per giorni. Non possono mancare alcuni accessori, se si sceglie di stare in rada con

Aperitivo sul flybridge del Fountaine Pajot Power 67

L’essenziale per mangiare e bere in barca lo trovi qui

  Che sia per un’uscita in giornata, un weekend di mare o una crociera di qualche giorno, bisogna avere a bordo l’essenziale per mangiare in barca. Piatti, pentole, bicchieri, e tanti altri accessori salvaspazio e utili, come il porta bottiglie

Torna su