Axopar 28 Cabin, saliamo a bordo della barca cabinata di 8.7 metri

axopar 28 cabin
Axopar 28 Cabin

L’Axopar 28 Cabin è una barca a motore cabinata e sportiva in appena 8 metri e mezzo. Crociere, uscite con gli amici o week-end di esplorazioni sottocosta: la filosofia Axopar è di fare barche a motore “giovani” per diportisti dinamici. Al Salone Nautico siamo saliti a bordo della nuova versione dell’Axopar 28. Andrea Lotti di Corte Lotti Marine, dealer in Italia per Axopar ci ha raccontato tutte le novità del nuovo modello che migliorano la vivibilità in navigazione ed anche quando la barca è in rada.

Potrebbe interessarti anche:

Axopar 28 Cabin

Quali sono quindi le caratteristiche del nuovo Axopar 28 in versione 2021? 

  • La plancia di comando è stata completamente cambiata. Una scelta aziendale ha portato a bordo l’elettronica Simrad con cui è stata ridisegnata tutta la timoneria. La strumentazione è ora su un piano unico, tutto touch screen.
  • Sulla linea delle modifiche fatte al nuovo Axopar 37 (CLICCA QUI PER SALIRE A BORDO)  anche l’Axopar 28 Cabin è ora dotato di bottazzo e di spiaggette di poppa ingrandite. Questo consente un facile accesso all’acqua e una salita e discesa da bordo più semplice.
  • L’ancora di prua ha un nuovo verricello e una nuova struttura

Summary
Axopar 28 Cabin, la versione 2021 della barca cabinata di 8.7 metri
Title
Axopar 28 Cabin, la versione 2021 della barca cabinata di 8.7 metri
Description

L'Axopar 28 Cabin è una barca a motore cabinata e sportiva in appena 8 metri e mezzo. Crociere, uscite con gli amici o week-end di esplorazioni sottocosta: la filosofia Axopar è di fare barche a motore "giovani" per diportisti dinamici. Al Salone Nautico siamo saliti a bordo della nuova versione dell'Axopar 28. Andrea Lotti di Corte Lotti Marine, dealer in Italia per Axopar ci ha raccontato tutte le novità del nuovo modello che migliorano la vivibilità in navigazione ed anche quando la barca è in rada.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su