Andrea Frabetti è il CTO di Sunseeker

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

sunseeker74 barche a motoreAndrea Frabetti dopo una ventennale esperienza in Ferretti prima e poi come CEO di  Diesel Center Spa, approda nel celebre cantiere inglese Sunseeker con il ruolo di Chief Technical Officer.

Andrea-Fabretti-barche-sunseeker

Andrea Frabetti e il cantiere

Sunseeker è il cantiere inglese che da sempre si è contraddistinto per le linee sportive dei suoi yacht e per le grandi qualità marine in ogni condizione. Un brand prestigioso che è sempre in continua evoluzione.

Sunseeker Italy

Porto Turistico 52, 16033 Lavagna (GE)

www.sunseeker-italy.com

ECCO TUTTO IL MEGLIO DA CANNES 

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Autonauti - Mauro a bordo della Passat

Autonauti 1999, così due auto attraversarono l’Atlantico

Una storia al limite del verosimile, forse quasi incredibile, ma così unica da essere tutt’oggi immacolata, la storia degli Autonauti. Era il 1999 e i fratelli Marco, Mauro e Fabio Amoretti, in compagnia di Marcolino De Candia, sfidarono l’oceano Atlantico

Torna su