Aggiornare l’elettronica (e la domotica) di bordo ora ti costa il 30% in meno!

RAYMARINE AXIOM

Fino al 31 agosto è l’occasione giusta per rendere la tua barca “connessa” e al passo coi tempi. Potrete approfittare della promozione “Refitting” di Raymarine e avere il 30% di sconto su Axiom, Axiom DV, Axiom RV e sul Raymarine Switching Pack, il sistema di domotica per la barca: vi basterà rivolgervi ai rivenditori aderenti all’iniziativa.

UN BEL RISPARMIO SULL’ELETTRONICA DI BORDO…

Aggiornare la vostra elettronica di bordo sarà più che vantaggioso, facciamo qualche esempio: il display multifunzione Axiom con display da 7 pollici a colori, touch e dotato di wifi, ideale per barche medio piccole, vi costerà 636,23 euro (IVA inclusa) contro i 908,90 del prezzo di listino, con un risparmio netto di 272,67 euro!

raymarine-axiom

Niente male per un prodotto con l’ecoscandaglio integrato RealVision 3D 600 W, il nuovo sistema operativo LightHouse 3 e la velocità di elaborazione garantita dal processore quad core.

E gli sconti crescono proporzionalmente via via che si sale nella gamma: il 12 pollici vi costerà 2.258,83 invece che 3.226,90 euro: quasi 1.000 euro di differenza!

… E SULLA “BARCOTICA”

Parliamo invece di domotica (o di “barcotica”, come amiamo definirla noi). I display multifunzione Raymarine dotati di LightHouse 3 lavorano con i sistemi Digital Switching di Empirbus, CZone e Böning Automation e vi consentono di avere tutta la barca sotto controllo dal vostro multifunzione o da smartphone e tablet, anche in remoto.

Sistemi elettrici ed elettronica di bordo come illuminazione, aria condizionata, frigo, luci di navigazione, tergicristalli, sirene, sistemi di intrattenimento, sistemi di sicurezza e molto altro. Il sistema Raymarine Switching Pack costa 1.279,39 euro contro i 1.827,70 di listino (configurazione compresa).

QUI L’ELENCO DI TUTTI I PRODOTTI IN PROMOZIONE CON I PREZZI SCONTATI

QUI PUOI TROVARE UNO DEI RIVENDITORI ADERENTI ALLA PROMO

QUI LA PAGINA DELLA PROMO

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti di Barche a Motore, insieme con Giornale della VELA Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 29,90 euro!

Sostienici anche su Giornale della VELA Top Yacht Design!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Aquila 54 è catamarano (16 m) XL con fino a 10 posti letto

A inserirsi nel vivace mercato dei multiscafo a motore, arriva anche il nuovo Aquila 54 Yacht, un catamarano particolarmente versatile in grado di strizzare l’occhio al mondo dei super-yacht. Frutto del lavoro svolto dall’omonima Aquila Boats, questo 54 piedi è

Queste 5 barche sono perfette per vivere a bordo (da 15 a 20 m)

Il richiamo dei grandi spazi aperti, quell’ideale abbandono delle città e della vita frenetica, sembrerebbe essersi fatto più che mai forte. Sogni e fantasie che sempre più spesso si trasformano in realtà, complici le crescenti opportunità di smart-working e il

Torna su