Divertirsi in barca: tre accessori che vi consigliamo per l’estate

 

Sempre più produttori si concentrano ultimamente su accessori da barca innovativi e divertenti. Spesso con una piccola spesa, e un ridotto ingombro a bordo, si possono sfruttare questi accessori per aumentare il divertimento della vacanza. Con gli accessori che vi consigliamo oggi sicuramente non vi annoierete a bordo: ce n’è per tutti i gusti!

GUARDA GLI ACCESSORI PER DIVERTIRSI IN BARCA ALL’INTERNO DELLA BOATIQUE

Così ti fai portare in profondità senza fare fatica

Due motori da 500 W alimentano il Seascooter di Jobe, uno scooter subacqueo elettrico che offre emozioni a chi decide di “guidarlo”. Questo piccolo accessorio va tenuto con entrambe le mani davanti alla testa, le due eliche motorizzate, alimentate da una batteria che dura fino a 40 minuti, faranno il resto. Potete utilizzarlo per farvi trascinare durante lo snorkeling oppure sfruttare le tre velocità (fino a 2,7 nodi) per esplorare i fondali, fino a una profondità di 30 metri. Per gli amanti della fotografia segnaliamo la presenza del supporto per action camera integrato. Lo puoi comprare qui all’interno della Boatique!

Visore notturno: ci puoi scattare anche le foto!

Questo apparecchio è un visore monocolore notturno perfetto da tenere a bordo. Guardando attraverso il visore, grazie allo zoom digitale 8X, si può vedere nitidamente fino a 200 metri di distanza, anche nel buio più completo che solo la notte in mezzo al mare fa apprezzare. Anche di giorno il visore è perfetto, perché si possono vedere le immagini a colori. Inoltre grazie alla SD card integrata potrete scattare foto e girare video, e potete collage il dispositivo tramite cavo a un computer o monitor-tv. Lo puoi comprare qui all’interno della Boatique!

Il monopattino sempre in equilibrio

Solo 12 chilogrammi di peso e un ingombro limitato per un mezzo perfetto per muoversi in banchina e in porto. Il punto di forza di questo monopattino elettrico, un mezzo che ormai spopola in tutte le città, sono le sue tre ruote. Grazie a questa particolare configurazione la guida sarà estremamente stabile e non avrete problemi di equilibrio. Lo puoi comprare qui all’interno della Boatique!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Beneteau Gran Turismo 45 in rada

Ormeggio in rada: ecco gli accessori indispensabili

  L’ormeggio in rada è molto frequente d’estate, soprattutto quando si va in vacanza e si gira per cale e calette senza fermarsi in porto magari per giorni. Non possono mancare alcuni accessori, se si sceglie di stare in rada con

Aperitivo sul flybridge del Fountaine Pajot Power 67

L’essenziale per mangiare e bere in barca lo trovi qui

  Che sia per un’uscita in giornata, un weekend di mare o una crociera di qualche giorno, bisogna avere a bordo l’essenziale per mangiare in barca. Piatti, pentole, bicchieri, e tanti altri accessori salvaspazio e utili, come il porta bottiglie

Torna su
Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club di Barche a Motore

Otterrai un mese gratis di BAM!

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*