Anche Absolute avrà il suo 14 metri in versione Coupé

Absolute 48 Coupé

Sta arrivando il nuovo Absolute 48 Coupé, un 14 metri con cui Absolute punta a fare il suo ingresso ufficiale nel segmento delle barche coupé. Questa barca farà parte della generazione 2022 e andrà ad aggiungersi alle gamme già esistenti: flybridge e Navetta.

Absolute 48 Coupé

La famiglia Absolute si prepara a dare in benvenuto ad una nuova gamma. L’apripista sarà l’Absolute 48 Coupé con cui il cantiere punta ad insidiare una nuova sezione di mercato portando tutto il proprio background. Barche a motore sostenibili, completamente “made in italy” e pensate per la massima vivibilità a bordo. È questo che anima il progetto del nuovo 48 Coupé e che in sostanza caratterizza tutti i progetti di Absolute Yachts.

Absolute 48 Coupé: come sarà

Il 48 Coupé offrirà il meglio del Made in Italy e sarà equipaggiata da due motori Volvo Penta IPS. La gamma Coupé si nutre dell’attitudine green che caratterizza Absolute sin dalla sua fondazione. L’ufficio design ha reso possibili e concrete le ambizioni verso un progetto sostenibile, che si declina nelle modalità di vivere la barca e nel produrre le imbarcazioni.

Al Salone Nautico di Düsseldorf, gennaio 2021, la barca verrà presentata ufficialmente alla stampa come progetto. Il varo e la presentazione in acqua al pubblico è invece prevista per la seconda metà del 2021, a settembre, al Salone Nautico di Cannes.

Absolute 48 Coupé: una barca per il relax assoluto

La progettazione della nuova 48 Coupé punta a migliorare la vita a bordo e offrire un relax assoluto in rada. Un cruiser sostenibile e con uno standard molto alto negli interni.

Absolute Yachts sarà fiera di annunciarla alla stampa al salone di Düsseldorf a gennaio 2021 e di presentarla dal vivo e al pubblico al Salone Nautico di Cannes a Settembre 2021.

www.absoluteyachts.com


SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DI BARCHE A MOTORE

Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su