Abbiamo provato il nuovo Pirelli 42 di Tecnorib

PIRELLI 42

Siamo saliti a bordo del nuovo Pirelli 42. Un maxi-rib che rispecchia lo stile di Pirelli al 100%: comodo in coperta, ma soprattutto divertentissimo da governare.

Pirelli 42 di Tecnorib, licenziataria del marchio, è l’ultima novità del cantiere. Questo maxi-gommone va ad inserirsi nell’universo dei grandi gommoni con i suoi 13 metri ed un aspetto elegante, favorito dall’uso di teak su una disposizione della coperta a “walk around”. Grandi spazi, camminamenti comodi sia intorno al prendisole centrale di poppa, che tra l’hard top (aperto sui lati) e la prua.

Pirelli 42 Tecnorib: bello fuori, una sorpresa dentro

Se l’eleganza delle linee esterne, opera del Mannerfelt Design Team, possono affascinare, salendo a bordo la sensazione è di essere su un gommone veramente ben pensato. La coperta è comoda, elegante e spaziosa ed anche a prua è stata ricavata una zona living con tanto di divano.

E da governare? Divertentissimo e semplice. Una vera chicca per chi ama le prestazioni.

Com’è andata la prova?

Scoprilo nel nuovo numero di Barche a Motore (n.17) disponibile:

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Apreamare Gozzo 35 - Walkaround

Questi sono i 9 walkaround top del 2022 (da 9 a 15 m)

Chi vuole una barca aperta oggi non può non confrontarsi con i walkaround. Hanno le coperte più vivibili del mercato, sono pensate per chi ama stare intere giornate a bordo tra relax e momenti conviviali, ma non solo. Sottocoperta alcune

Torna su