A proposito di Automobili Lamborghini e Officine Armare

Ci è giunta da parte degli avvocati di Automobili Lamborghini S.p.a. una richiesta di rettifica in merito ad un articolo da noi pubblicato in data 4 settembre dal titolo:
“Questa Lamborghini è diventata una super barca da 80 nodi ”.

Ecco il testo della rettifica che pubblichiamo ai sensi dell’articolo 8 della Legge n. 47 dell’8 febbraio 1948 “Disposizioni sulla stampa”

“Su richiesta dei legali di Automobili Lamborghini S.p.a. si precisa che, contrariamente a quantoè dato intendere dalla lettura del nostro articolo dal titolo ‘Questa Lamborghini è diventata una super barca da 80 nodi’, non esiste alcuna collaborazione tra Officina Armare e Automobili Lamborghini S.p.a., e l’uso delle immagini del modello registrato Centenario Roadster e la riproduzione del marchio non sono stati autorizzati da Automobili Lamborghini S.p.a., la quale si riserva di far valere i propri diritti di esclusiva nelle sedi ritenute opportune ”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

In evidenza

Può interessarti anche

La poppa di BACI, Riva Aquarama 194

Vendono all’asta questo Riva Aquarama del 1967

Lunedì 9 gennaio il tribunale di Como bandirà all’asta BACI, un Riva Aquarama, vera e propria icona del design e dell’eccellenza della nautica italiana. Lanciato nel 1962 dal Cantiere di Sarnico, che quest’anno ha compiuto 180 anni – celebrati con

Brabus Shadow 300 Edition One

8 unmissable

It\’s summer and sea time and there is a kind of boat that is extremely popular at the moment. Open, walk-around or even cabin boats, but not only. Some call them adventure boats and they echo the \”Scandinavian\” design that

Torna su